Get Adobe Flash player
English Arabic French German Greek Italian Japanese Spanish
box_1 box_3 Prenota il tuo corso One To One in Endodonzia box_2

Format del Corso One To One

La sede del corso One-to-One Dental Training è a Roma nel quartiere di Casal Palocco, in piazzale Filippo Il Macedone n. 89.

Le esercitazioni pre-cliniche verranno eseguite presso la struttura S.E.T. (www.s-e-t.it), mentre gli interventi clinici verranno svolti presso le strutture degli Studi Odontoiatrici Livio Gallottinio.

La durata del corso è di tre incontri di un giorno e mezzo ciascuno.

Per la quota di partecipazione e l’iscrizione al corso contattare la Segreteria Organizzativa DENTAL TASC.

Lo svolgimento del corso si articola nelle seguenti fasi:

  • esposizione teorica preliminare approfondita
  • dimostrazione pratica pre-clinica su simulatore dentale da parte del docente
  • l'allievo esegue a sua volta un’esercitazione pratica pre-clinica su simulatore dentale
  • il docente esegue un intervento clinico in diretta su paziente
  • intervento clinico su paziente eseguito dall'allievo sotto la supervisione ed il tutoraggio del docente
  • il docente rimane a disposizione come consulente del discente

Altre Caratteristiche del Corso Pratico in Endodonzia

La quota di partecipazione include:

  • Attestato di partecipazione
  • 2 coffee breaks ed 1 snack lunch per ciascun incontro
  • Materiali
  • Dispensa didattica
  • Consulenza post-corso

Il partecipante avrà a disposizione tutti quegli strumenti e le apparecchiature necessari per lo svolgimento del training.

Disporrà, inoltre, di una dispensa didattica con tutte le tecniche operative da seguire step-by-step.

Modalità di pagamento:

Il pagamento della quota di partecipazione può essere eseguito in due modi:
  • 3 rate da saldare improrogabilmente in anticipo ad ogni incontro tramite bonifico bancario (intestazione: Dental T.A.S.C. srl; IBAN: IT59J0569603209000006714X6); la copia del bonifico con il numero di CRO deve essere inviata via fax/e-mail alla Segreteria Organizzativa al n. Fax. 06.509.35.230 (Maggiori informazioni per ottenere le facilitazioni di pagamento qui)
  • club_medicifinanziamento 12 rate - 0 acconto - 0 interessi - 1^ rata a 90 giorni tramite Club Medici Service srl (www.clubmedici.it); per accedere al finanziamento contattare la Segreteria Organizzativa al Tel. 06.509.35.230

Costo: euro 4.500,00 + iva 22% con regolare fattura per corso di formazione, senza rilascio di crediti E.C.M.

La quota di partecipazione, regolarmente fatturata in base alla normativa vigente, è deducibile al 50% fiscalmente come costo per l’aggiornamento professionale.

 

NOTA BENE: per eventuali disdette o spostamenti della data del corso si prega di  contattare la Segreteria Organizzativa Dental TASC non oltre 3 giorni dalla data prevista per il corso. In assenza di comunicazioni l'incontro si riterrà come normalmente svolto e qualsiasi recupero verrà addebitato al corsista ex novo.
 
Autorizzazione all'esercizio della professione
Richiesta alla Regione Lazio di rilascio dell'autorizzazione all'esercizio della professione presentata in data 28-06-2007.

Prof. Livio Gallottini
Medico Chirurgo - Specialista in Odontostomatologia
Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi (numero di iscrizione M44688) e all'Albo degli Odontoiatri (numero di iscrizione O03829) dell'Ordine Provinciale di Roma.
Laureato in Medicina e Chirurgia con lode il 04-11-1992, abilitato alla professione di Medico Chirurgo il 30-11-1992 e specializzato in Odontostomatologia con lode il 28-10-1996 presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza".

Dichiarazione di conformità
L'informazione su questo sito internet è conforme ai principi dell'HONcode (Healt On the Net Foundation - http://www.hon.ch/), ossia ai criteri di qualità dell'informazione sanitaria in rete (ai sensi dell'art. 2 comma 5 delle Linee Guida promulgate con la Delibera 129/2007 del Consiglio dell'Ordine del 19-06-2007 e pubblicate sul Bollettino dell'O.M.C.e. O. Roma di Luglio-Settembre 2007).