Get Adobe Flash player
English Arabic French German Greek Italian Japanese Spanish
box_1 box_3 Prenota il tuo corso One To One in Endodonzia box_2

Il valore della conoscenza pratica

 

One-to-One Dental Training nasce come addestramento pratico, concepito ad hoc per giovani odontoiatri.

Durante il percorso universitario è assai difficile avere l'opportunità di maturare un'adeguata esperienza clinica su paziente, i corsi di formazione post-lauream e di aggiornamento professionale sono infatti spesso teorici, rimanendo la fase pratica comunque a un livello di marginale applicazione.

One-to-One vuole sopperire a tale necessità favorendo l'immediato sviluppo delle proprie personali abilità. L'allievo ha la possibilità di mettere subito in gioco le proprie conoscenze, con rapidità e precisione.

Il corso One-to-One si propone, col metodo della conoscenza pratica, come strumento del proprio accrescimento professionale.

 

Simulatore Dentale DSEplus KaVoSecondo l'attuale esigenza formativa, One-to-One Dental Training consente di applicarsi a un addestramento pratico pre-clinico, in un ambiente che simula il più possibile la realtà e dotato delle piu avanzate strumentazioni, offrendo la possibilità immediata di esercitarsi prima su un simulatore dentale del tipo DSEplus KaVo, e successivamente di eseguire un intervento pratico clinico, reale su paziente, sotto la supervisione di un tutor!

 

 
Autorizzazione all'esercizio della professione
Richiesta alla Regione Lazio di rilascio dell'autorizzazione all'esercizio della professione presentata in data 28-06-2007.

Prof. Livio Gallottini
Medico Chirurgo - Specialista in Odontostomatologia
Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi (numero di iscrizione M44688) e all'Albo degli Odontoiatri (numero di iscrizione O03829) dell'Ordine Provinciale di Roma.
Laureato in Medicina e Chirurgia con lode il 04-11-1992, abilitato alla professione di Medico Chirurgo il 30-11-1992 e specializzato in Odontostomatologia con lode il 28-10-1996 presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza".

Dichiarazione di conformità
L'informazione su questo sito internet è conforme ai principi dell'HONcode (Healt On the Net Foundation - http://www.hon.ch/), ossia ai criteri di qualità dell'informazione sanitaria in rete (ai sensi dell'art. 2 comma 5 delle Linee Guida promulgate con la Delibera 129/2007 del Consiglio dell'Ordine del 19-06-2007 e pubblicate sul Bollettino dell'O.M.C.e. O. Roma di Luglio-Settembre 2007).