Get Adobe Flash player
English Arabic French German Greek Italian Japanese Spanish
box_1 box_3 Prenota il tuo corso One To One in Endodonzia box_2

Requisiti Indispensabili

 

REquisiti per poter partecipare al corso...Gli aderenti al corso One-to-One Dental Training devono essere in possesso dei seguenti requisiti minimi indispensabili:

  • Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria;
  • Abilitazione all’esercizio della professione di Odontoiatra
  • Iscrizione all’Albo degli Odontoiatri dell’Ordine Provinciale di appartenenza.
Non è necessaria alcuna precedente esperienza clinica in endodonzia.
E' altresì auspicabile e importante per i partecipanti avere, al termine del corso, la possibilità di mettere in pratica immediatamente quanto appreso, e proseguire con interventi clinici su propri pazienti in maniera continuata.

Durante gli incontri One-to-One Dental Training, gli allievi avranno modo di usufruire in modo completo di tutti i materiali, gli strumenti e le apparecchiature di ultima generazione necessari al proprio addestramento pratico.

 

 
Autorizzazione all'esercizio della professione
Richiesta alla Regione Lazio di rilascio dell'autorizzazione all'esercizio della professione presentata in data 28-06-2007.

Prof. Livio Gallottini
Medico Chirurgo - Specialista in Odontostomatologia
Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi (numero di iscrizione M44688) e all'Albo degli Odontoiatri (numero di iscrizione O03829) dell'Ordine Provinciale di Roma.
Laureato in Medicina e Chirurgia con lode il 04-11-1992, abilitato alla professione di Medico Chirurgo il 30-11-1992 e specializzato in Odontostomatologia con lode il 28-10-1996 presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza".

Dichiarazione di conformità
L'informazione su questo sito internet è conforme ai principi dell'HONcode (Healt On the Net Foundation - http://www.hon.ch/), ossia ai criteri di qualità dell'informazione sanitaria in rete (ai sensi dell'art. 2 comma 5 delle Linee Guida promulgate con la Delibera 129/2007 del Consiglio dell'Ordine del 19-06-2007 e pubblicate sul Bollettino dell'O.M.C.e. O. Roma di Luglio-Settembre 2007).